www.ivomilan.it

   IVO MILAN – Radical Fashion Blog

Primavera-estate 2012, nuovi arrivi e backstage!

Stiamo fotografando le nuove collezioni…seguiteci per scoprire le anteprime, i lavori in corso nel negozio di Padova e il catalogo che cresce di giorno in giorno!

Orlando, il fotografo, e Elena, la modella, sistemando il magnifico gilet in pelle ecologica e lino di Simona Tagliaferri, una straordinaria new entry!…

Amanda, modella ‘storica’, con un completo di Y’s-Yohji Yamamoto

e Viky, con un completo sempre di Y’s-Yohji Yamamoto, su classico scarponcino primaverile Trippen

Controlli e verifiche…

e si riparte con le foto!

Amanda, in posa con un completo di Y’s-Yohji Yamamoto

 

Helena,  cercando la giusta collocazione sul set fotografico per l’abito a tunica di Rick Owens

Ma a Padova è ancora pieno inverno, come dimostra la mise di Marisa…

…e il clima concede tempo a qualche perla invernale.

Vetrina centrale: caban in montone, Nigel Preston, maglione lavorato ad uncinetto, Gudrun&Gudrun, sciarpa in modal e seta, Per Una Lira, gonna di Issey Miyake, cappello Scha e sequenza di borse in cuoio Dragon

Busto interno con cappotto Y’s-Yohji Yamamoto, abito in lana e pelle Dusan e stivale Marséll-”goccia”

Vetrinetta d’ingresso, con cappotto di Daniela Gregis e abito Sacai Luck

7 comments
  1. Elena says: %e %B %Y%H:%M

    Bella idea le foto del back stage, ma forse siete un pò in ritardo …

    • Soili Milan says: %e %B %Y%H:%M

      Gentile Elena,
      grazie per l’apprezzamento e la legittima osservazione!
      Lei ha ragione, siamo in ritardo con l’aggiornamento del catalogo, ma il nostro negozio non è un colosso con precedenza assoluta e i fornitori, nonostante le nuove urgenze del sito, continuano a consegnare la merce in questo periodo. Molte spedizioni stanno arrivando ora e incrociano pure le varie settimane della moda (è in corso Milano, la settimana prossima Parigi)…non è una semplice giustificazione, ma la realtà di una piccola azienda a conduzione familiare, mi creda, inseriamo questo materiale anche per mostrarvi chi compone IVO MILAN. Ci scusiamo per i ritardi, e confidiamo nella vostra pazienza e comprensione!

      Buona giornata

      Soili

  2. Dina says: %e %B %Y%H:%M

    Cara Marisa e, a tutte le componenti, belle e interessanti le proposte, per me è la stagione un po’ pazza, ieri in pelliccia, oggi al sole con camicia di cotone e, giacca in mano. Il tempo ha sempre fatto, quello che ha voluto ma, voi ci date l’opportunità ,di essere sempre pronte, nel modo più
    appropriato e divertente. Buona giornata a tutte(anche a Orlando) Dina

    • Soili Milan says: %e %B %Y%H:%M

      Cara Dina, carissima!…che bello trovarla qui sul blog!
      Mia mamma, Marisa, non percorre tanto questi ‘lidi’, ma visto che la conosce, sa come può essere per lei questo clima?…lei che è una super freddolosa?…la vedo al mattino che, osservando fuori dalla finestra, medita se lasciare o meno il salvifico piumino! In queste giornate miti ha ceduto, serena, ‘prendo il cappotto’ ( praticamente un plaid, che non si sa mai). E provi a immaginare, al contrario, mio papà, che la vorrebbe come apri-pista della stagione…con le anteprime primaverili indossate con disinvoltura! Accordi impossibili!!!
      Pensi, io vivo in provincia di Bologna, fino alla settimana scorsa nevicava senza sosta, oggi, una meraviglia…colori e profumi primaverili!…mah…il tempo non lo possiamo certo governare!

      Dina, spero di incontrarla presto in negozio…nel frattempo, la abbraccio calorosamente! E grazie per seguirci con tanto affetto!

      Soili

  3. lucia says: %e %B %Y%H:%M

    Cara, cara e carissima Soili! Non poteva mancare una rinnovata mia partecipazione ai “discorsi”. Ebbene, sentenzio che le stagioni sono un bluff! Ci dobbiamo abituare ad estati da pelliccia ed inverni da pareo, d’altra parte è globalizzazione pure questo, vero? Suggerisco di abolire armadi quattro stagioni, sostituendoli con un mono-stagione (operazione facilissima ed estremamente poco laboriosa) ed il tempo, anticamente dedicato al riordino, dev’essere di personale creatività, combinando cose vecchie e nuove, a seconda dell’umore, ma rigorosamente speciali e, per fare ciò, invito ad una necessaria, anzi, quasi doverosa, attenta visita agli scaffali “IVOMILAN(isti)” dai quali attingere nuova ed entusiasmante linfa. Ti abbraccio!!! Luci

    • Soili Milan says: %e %B %Y%H:%M

      Lucia, donna di contagiosi entusiasmi!!!…ti ho pensata tanto in questi giorni…torno prestissimo con più calma, ora, in passata volante, ti passo che ritrovarti è telepatia pura!!!

  4. lucia says: %e %B %Y%H:%M

    Ti aspetto!!!!!

Submit comment

*


5 × sette =