www.ivomilan.it

   IVO MILAN – Radical Fashion Blog

IVO MILAN ospite di ASVOF!

È vero, forse potevamo aspettarci di più da una segnalazione sul prestigioso ASVOF (A Shaded View On Fashion), il blog personale di Diane Pernet, icona indipendente del mondo della moda e talent scout per eccellenza. Qualche riga di presentazione o, perché no? A Shaded View On IVO MILAN shop!

Ma non potete immaginare l’attenzione e la puntualità con cui, in una settimana italiana addormentata dal Ferragosto, Miss Pernet e il suo staff hanno risposto al nostro invito di essere ospiti al negozio di Padova.

L’idea è sorta in occasione di una tappa veneziana, a fine mese, del famoso ASVOFF (A Shaded View on Fashion Film), il primo festival annuale e itinerante al mondo ad occuparsi di fashion cinema, di cui Diane Pernet è fondatrice. Invece di far cadere nel vuoto la nostra ardita e ambiziosa proposta, abbiamo ricevuto una pressoché immediata comunicazione che ci informava dell’impossibilità di raggiungere Padova in quei giorni, facendo parte Miss Pernet della giuria, ma che avrebbe gradito ricevere un po’ di materiale della nostra attività. Potete immaginare l’emozione e il caos nel recuperare foto d’archivio, in un periodo in cui metà del personale è in ferie e il catalogo online è in piena attività per il cambio stagione?

Bene, ne è venuta fuori questa sintetica segnalazione:

Perché quest’esperienza ci lusinga tanto da volerla condividere con voi?

Di certo, non siamo imperturbabili alla visibilità che potenzialmente potrebbe raggiungere il sito, ma, visto che il post è apparso alla vigilia di ferragosto e manca di un testo che ne descriva le sue peculiarità, possiamo confessarvi che l’aspetto che più di ogni cosa ci ha colpiti è la curiosità disinteressata e tempestiva dimostrata da Diane Pernet e dal suo staff. Descritta come personaggio libero, colto ed indipendente, determinato a raccogliere notizie e storie originali, ha dimostrato, più di quanto potessimo mai aspettarci, di essere fedele alla sua fama. Per IVO MILAN, sperimentare una tale disponibilità ed accoglienza, è stata una sorpresa del tutto inaspettata, in particolare, all’interno di un ambiente che, solitamente, volge il proprio sguardo solo a chi garantisce lauti compensi.

Per tutto ciò, grazie Diane!!!

Per chi ancora non conoscesse Miss Diane Pernet, si rimanda a questa interessante ed approfondita narrazione:

0 comments
Submit comment

*


− uno = 3