www.ivomilan.it

   IVO MILAN – Radical Fashion Blog

Nuovi arrivi!

Nonostante gli indugi di un autunno decisamente tardivo, in negozio, puntuali, si scartano e controllano le meraviglie confezionate in Giappone, Francia, Germania, Italia.

Paesi d’origine delle nuove collezioni, zone d’eccellenza per prodotti con una distribuzione limitata, rintracciabili solo in poche boutique al mondo e quasi mai assemblati in un unico luogo.

Sono giorni di intenso lavoro, di entusiasmo, curiosità e dedizione costante per riuscire ad aggiornare il catalogo online con sistematica coincidenza tra l’arrivo dei capi e le loro fotografie.

La conduzione familiare dell’azienda IVO MILAN, inevitabilmente proroga quell’auspicabile simultaneità tra consegne dei fornitori e pubblicazione dei completi.

Si confida nella comprensione verso un’attività complessa ed articolata, soprattutto, verso il numero esiguo di persone coinvolte nella mastodontica opera da fronteggiare.


Nell’attesa di completarla, dal negozio si possono osservare i ritmi e, in anteprima online, i completi dei nuovi arrivi, in alcuni casi, non ancora pubblicati nel catalogo autunno-inverno 2011/2012.


0 comments
Submit comment

*


nove − = 4